Progettazione a.s. 2024-2025 – Versione ONLINE
Un curricolo per i bisogni formativi del nostro tempo. La progettazione di Nuovo Gulliver News per l’a.s. 2024/2025...
Verifiche finali maggio 2024 – Versione ebook & interattiva
Sono disponibili le 𝘀𝗰𝗵𝗲𝗱𝗲 (𝘀𝘁𝗮𝗺𝗽𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗲) delle prove di verifica finali per testare la preparazione dei tuoi...
Una canzone al mese “BATTI LE TUE MANI”
In sezione ascoltiamo la canzone, teniamo il ritmo, muoviamoci sulle note di “batti le tue mani” e divertiamoci!...
KIT “DI FINE CORSO” per gli alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia
Tante attività di prescrittura, prelettura e precalcolo per rafforzare le basi necessarie per l’ingresso nella scuola primaria.In omaggio riceverai il cappellino e...
Alla scoperta delle cellule – Scienze Classe 4 –
OBIETTIVI GENERALI DI APPRENDIMENTO Conoscere il funzionamento del corpo umano, gli organismi viventi e l’ambiente. OBIETTIVI SPECIFICI Comprendere...
È online la rivista di maggio per la scuola dell’Infanzia
È online su MyGulliver.it il numero di Maggio 2024 della rivista Progetto Tre-Sei Gulliver Visualizza la sintesi del...
È online la rivista di maggio per la scuola Primaria
È online su MyGulliver.it il numero di Maggio 2024 del Nuovo Gulliver News. Clicca sul link e scopri...
Richiedi gratuitamente il modello per realizzare con i tuoi alunni l’annuario dell’a.s. 2023/24
Su MyGulliver.it sono disponibili, gratuitamente per i nostri abbonati, i template per realizzare con la classe l’annuario dell’a.s....
Storie per giocare: Tanti auguri a te
La videostoria e l’audiolibro sfogliabile, disponibili nella biblioteca MyGulliver.it raccontano di una grande festa nel bosco per un evento...
Teatro musicale. Metti in scena con noi lo spettacolo di fine anno Occhio… Pinocchio!
“Occhio… Pinocchio!” è un progetto educativo-didattico che, in una dimensione ludica e pertanto più motivante per i bambini,...
Percorso didattico Storia CL3
A questo link trovi il supporto digitale e i giochi didattici, abbinati al percorso, per affrontare l’argomento in...